PER SCOPRIRE I PREZZI SPECIALI RISERVATI AGLI ACQUISTI ON LINE
PAGA IN 3 RATE

SPEDIZIONE GRATUITA
IN ITALIA per acquisti
superiori a 50.00 euro
ALL'ESTERO per acquisti
superiori a 1050.00 euro

Orologi / Tissot
TISSOT PRX
Disponibile in versione quartz, powermatic 80 e nella nuova versione digital con due dimensioni di cassa e diversi colori;
TISSOT CHEMIN DES TOURELLES
La collezione rende omaggio all'indirizzo che dal 1907 ospita a Le Locle la sede di Tissot: "Chemin des Tourelles". Il modello rappresenta la tradizione dell'orologeria tissot ma con uno sguardo verso la modernità.
T-Touch Connect Solar
Discendente del primo orologio tattile multifunzione della storia, il T-Touch Connect Solar incarna la filosofia Tissot: Innovators by Tradition. Il T-Touch Connect Solar ha tutte le funzioni di un T-Touch Solar Expert: calendario perpetuo, conto alla rovescia, temporizzazione, allarmi, meteo e altimetro e aggiunge nuove funzioni come tracker di attività, messaggi o notifiche di chiamata. Le informazioni vengono visualizzate su uno schermo MIP con alta leggibilità all'aperto. L'autonomia del T-Touch Connect Solar è pressochè infinita in modalità disconnessa grazie alle celle fotovoltaiche di ultima generazione, In modalità connessa, può arrivare fino a 6 mesi. Il modello è disponibile in titanio satinato, titanio PVD nero o titanio PVD oro rosa.
PARTNERSHIP SPORTIVE
MOTOGP?
Dopo essere stata coinvolta nel velocissimo mondo delle gare da corsa, Tissot rafforza il suo legame con gli sport a motore identificandosi nella MotoGP? e diventandone cronometrista ufficiale nel 2001. L'associazione di Tissot con i prestigiosi eventi mondiali nell'universo tecnologico del motociclismo riflette la natura dell'azienda e dei suoi prodotti, la tecnica dei suoi movimenti e il suo desiderio, come quello di chi partecipa a questi campionati, di spingersi sempre oltre i limiti. Nel 2003, Tissot realizza il primo orologio ufficiale per la MotoGP?, traendo ispirazione dalle veloci motociclette e producendo così il Tissot T-Race nel 2004.